22 aprile 2022 - 30 aprile 2022
{Bando terminato}

LA MACCHINA INUTILE – Avviso Pubblico di Concorso per la progettazione di una macchina teatrale o installazione artistica

La Fondazione Armunia – Castello Pasquini

promuove un concorso pubblico rivolto

agli studenti e studentesse del 5° anno dei licei artistici

e dei primi 3 anni delle Accademie delle Belle Arti.

Il concorso è promosso in memoria di Paolo Bruni, tecnico di Armunia, costruttore teatrale, appassionato e competente, esperto di scenotecnica, insegnante nei corsi professionali e sempre disponibile ad insegnare ai suoi allievi affezionati e ai giovani che si affacciavano ai mestieri della scenotecnica. Paolo Bruni ha contribuito a formare professionisti di grande livello. Amava costruire le macchine che riproducono il suono del vento, i lampi e la pioggia.

IL BANDO

Ti piace questo post?

Altre storie

tassello orizzontale 2020 (1)